Lavora con noi

  • Home
  • Azienda
  • Lavora con noi
VIP è sempre alla ricerca di professionisti IT da integrare nel proprio organico, o con cui avviare collaborazioni. Se sei interessato inviaci la tua candidatura o contattaci per maggiori informazioni.

IT project manager

Siamo alla ricerca di un project manager da inserire nel nostro organico. Il candidato avrà il compito di redigere la pianificazione dei progetti, verificando periodicamente lo stato di avanzamento, coordinare le risorse impiegate e gestire le relazioni e le comunicazioni di progetto con il cliente.
Dovrà avere una buona propensione al problem solving, ottime doti relazionali e capacità organizzative.
Titolo preferenziale: buone conoscenze e precedenti esperienze in ambito informatico sia come tecnico che in posizioni analoghe a quella ricercata.

System administrator

Siamo alla ricerca di sistemisti con profilo junior e senior. Requisiti richiesti: ottima conoscenza dei sistemi Microsoft client e server, sistemi di virtualizzazione (Hyper-V - VMware), sistemi e politiche di backup, posta elettronica e firewall, comprovata capacità di gestione e implementazione di reti, buona capacità di gestione di attività in multitasking.  Buona propensione al problem solving ed al lavoro in team.
Sarà titolo preferenziale la presenza di comprovate capacità ed esperienze in ambito di cybersecurity.

Tecnico help desk

Siamo alla ricerca di tecnici informatici da inserire nel nostro help desk e service desk. Requisiti richiesti: buona conoscenza dei sistemi operativi e applicativi Microsoft client, conoscenza di base delle architetture di rete.
Buona capacità di gestione di attività in multitasking, propensione al problem solving ed al lavoro in team.

Inviaci la tua candidatura