Vincitori Vip Golf Cup Final Six



primo classificato
Peretti Colò Francesco
46 punti
Vince un Notebook Fujitsu Windows 10 Pro

secondo classificato
Monolo Vittorio
45 punti (migliori stableford 18-15-12-10-10)
Vince un Samsung Galaxy S6 Edge Plus

terzo classificato
Rizzo Federico
45 punti (migliori stableford 18-15-12-10-9)
Vince una stampante Multifunzione Samsung

Ranking Vip Golf Cup

Accedono alla finale nazionale:

1° lordo
Caucia Niccolò
1° netto 1ª categoria
Sgheiz Carlo
1° netto 2ª categoria
Martinelli Silvano
1° netto 3ª categoria
Rizzo Federico

Complimenti a Rizzo Federico per la vittoria nelle Semifinali Nazionali del 11 Novembre 2016.
Si qualifica per la finalissima che si svolgerà in Sicilia a Marzo 2018.


Contattare la segreteria del circolo per la modalità di partecipazione.

VIP S.r.l., società organizzatrice della VIP Golf Cup non ha alcuna responsabilità e possibilità di controllo sulla qualità dei servizi offerti ai finalisti nazionali e internazionali poiché in gestione diretta di Gigold Argenterie Via Manara Negrone, 1/3 - 27029 Vigevano - Tel. - Fax (+39) 38177762 email: info@gigold.it

Vincitori di tappa VIP Final Six

Vincono una soluzione Internet professionale con velocità fino a 30/3 Mbps offerta da MC-link in omaggio per un anno:

Prima tappa
Rizzo Federico
Seconda tappa
Villani Giorgio
Terza tappa
Colombo Paolo
Quarta tappa
Tavecchio Mosè
Quinta tappa
Moruzzi Antonio

Premio MIGLIOR FOTO

Complimenti a Gaia Negrini per la vittoria del premio "Miglior Foto", sarà premiata con un “TV FullHD”.
La sua foto vince perchè è la più originale rispetto alle altre e ha centrato il tema del concorso.

Premiazioni VIP GOLF CUP

I vincitori del circuito VIP GOLF CUP 2016 saranno tutti premiati Giovedì 15 Dicembre,
durante la serata della Cena Natalizia organizzata dal Golf Club Lecco presso il Ristorante Griso di Malgrate.

REGOLAMENTO COMPLETO

IL CIRCUITO

VIP Golf Cup nel seguito denominata anche VGC2016 è un circuito interno al circolo Golf Club Lecco di cinque gare con formula 18 buche stableford 3 categorie riservate.

VIP Golf Cup è anche parte di un circuito esterno denominato GOLF PLUS CUP 2016 by GIGOLD 

CALENDARIO GARE

Le gare del circuito VGC2016 presso Golf Club Lecco sono previste nelle seguenti date:

  • Sabato 19 Marzo
  • Lunedì 25 Aprile
  • Domenica 12 Giugno
  • Sabato 30 Luglio
  • Domenica 28 Agosto

Eventuali variazioni nel calendario saranno comunicate sul sito www.vipgolfcup.com.

LE CLASSIFICHE (DOPPIO RANKING)



Il ranking VIP Golf Cup sarà pubblicato sul sito www.vipgolfcup.com ed esposto presso la segreteria del circolo al termine delle 5 prove.

La graduatoria verrà stilata tenendo conto dei tre migliori risultati su cinque prove. Si qualificheranno per la finale nazionale i primi netti di categoria e il primo lordo.

L’handicap di riferimento per la classifica finale sarà quello al termine dell’ultima gara del circuito. In caso di pari-merito tra due o più giocatori sarà preso in considerazione il miglior punteggio netto scartato ed in caso di ulteriore parità si effettuerà un sorteggio.

Il ranking VIP FINAL SIX sarà pubblicato su questo sito ed esposto presso la segreteria del circolo al termine delle 5 prove.

La graduatoria si basa su un ranking a categoria unica in cui verranno considerati i tre migliori risultati stableford netti su cinque prove delle sole ultime sei buche.

In caso la gara venga sospesa saranno considerate le ultime sei buche giocate da tutti i giocatori.

In caso di parità verrà considerato vincente chi ha ottenuto lo stableford netto più alto conseguito nelle prove disputate (sempre riferito alle ultime sei buche). In caso di ulteriore parità si effettuerà un sorteggio.

L’ultima tappa prevede un bonus in aggiunta di 5 punti stableford per tutti i partecipanti.

I PREMI DI TAPPA

Ad ogni tappa verranno consegnati premi in Sheffield ai primi due classificati di categoria, al primo lordo, al primo lady e al primo senior.

Sul percorso sono previsti i seguenti premi speciali:

  • Driving contest maschile Prima categoria
  • Driving contest maschile Seconda categoria
  • Driving contest maschile Terza categoria
  • Driving contest femminile categoria unica
  • Nearest to the pin femminile 1
  • Nearest to the pin femminile 2
  • Nearest to the pin maschile

I premi speciali sopraelencati consistono in green fees da 9 o 18 buche da utilizzare presso alcuni circoli di golflakecomo.com.

I green fees sono al portatore ed utilizzabili entro il 30/06/2017 e vanno consegnati alla segreteria del circolo. Non includono eventuale costo di iscrizione gara. E’ necessario riservare la partenza presso il circolo sia per l’utilizzo in gara che fuori gara.

Per l’utilizzo fuori gara è possibile prenotare la partenza in autonomia su www.golflakecomo.com nella sezione Tee Time Reservation.

  • VIP Final Six (vincitore di tappa)

Ogni vincitore di tappa della VIP Final Six sarà premiato con una soluzione Internet professionale con velocità fino a 30/3 Mbps offerta da MC-link in omaggio per un anno.

In caso di assenza di tecnologia FTTCab, la soluzione verrà erogata in ADSL2 con velocità massima fino a 12/1 Mbps. In caso di vincitore "residenziale" il premio sarà convertito in una connessione "Family" (30/3 Mbps in FTTCab o 7000/256Kbps in ADSL se non disponibile FTTCab)

I PREMI DI REGISTRAZIONE

Al termine delle 5 prove tra tutti i partecipanti che si saranno registrati sul sito www.vipgolfcup.com oppure nei totem presenti al circolo e avranno consentito all’uso dei propri dati per ricevere comunicazioni commerciali da parte di VIP S.r.l. e i partner del circuito VIP Golf Cup verrà estratto uno Starter Kit Videosorveglianza” offerto da D-Link composto da un NVR e due telecamere IP.

Estrazione al termine delle 5 prove.

LA REGISTRAZIONE È RISERVATA AI PARTECIPANTI ALLA GARA, CHI PARTECIPA A PIU GARE AVRA’ MAGGIORE POSSIBILITA’ DI VITTORIA.

PREMIO MIGLIOR FOTO

VIP Golf Cup è su FB all’indirizzo https://www.facebook.com/vipgolfcup

Parteciperanno al premio miglior foto tutti coloro che pubblicheranno sulla nostra pagina FB una foto scattata all’interno del circolo durante le giornate di gara Vip Golf Cup e che possa rappresentare l’evento.

È possibile pubblicare più foto usando il tag #VGC oppure inviarle via email all’indirizzo foto@vipgolfcup.com indicando nome, cognome e giorno in cui è stata scattata ed autorizzando alla pubblicazione dei dati sulla nostra pagina Facebook.

La foto migliore verrà premiata con un Televisore Full HD 40” o superiore

LA PARTECIPAZIONE È ESTESA ANCHE A COLORO CHE NON HANNO PARTECIPATO ALLA GARA MA CHE SI TROVANO AL CIRCOLO NEI GIORNI DELLE GARE VGC2016

I PREMI FINALI

Per i primi di categoria e il primo lordo (tre migliori risultati su cinque prove) è previsto l’accesso alla finale nazionale che si giocherà venerdì 11 novembre 2016 al Golf Club Villa Carolina (Novi Ligure).

Ai vincitori della Finale nazionale (1°di ogni cat.), sarà consegnato voucher per la partecipazione (VOLO + SOGGIORNO DI 7 GIORNI) ALLA FINALE INTERNAZIONALE che si svolgerà ai primi di Marzo 2017 in Sicilia (Golf e Località da definire, alcune tasse e green fee potrebbero essere esclusi).

VIP S.r.l., società organizzatrice della VIP Golf Cup non ha alcuna responsabilità e possibilità di controllo sulla qualità dei servizi offerti ai finalisti nazionali e internazionali poiché in gestione diretta di Gigold Argenterie Via Manara Negrone, 1/3 - 27029 Vigevano - Tel. - Fax +39381/77762 email: info@gigold.it


Ai primi tre classificati del ranking Final Six saranno assegnati i seguenti premi:

  • Primo classificato: Notebook Windows 10
  • Secondo Classificato: Samsung Galaxy S6 Edge Plus
  • Terzo Classificato: Stampante Multifunzione Laser Colori

ALTRE REGOLE

I giocatori squalificati per infrazione alla regola 6.6/d o che verranno ufficialmente sanzionati per comportamento scorretto saranno automaticamente esclusi dall’assegnazione di tutti i premi VGC2016.

La modalità per la consegna e distribuzione dei premi finali verrà comunicata in seguito ed avverrà entro e non oltre il 31/12/2016.

I premi di tappa in Sheffield ai primi due classificati di categoria, al primo lordo, al primo lady e al primo senior e i premi di ranking Vip Golf Cup potranno essere ritirati anche in caso di assenza durante la premiazione.

I premi speciali di tappa potranno essere ritirati solo se presenti alla premiazione. In caso di assenza dei vincitori durante la premiazione di fine gara i premi non ritirati verranno immediatamente rimessi in palio ad estrazione tra i partecipanti presenti e non saranno cumulabili.

Il premio di tappa VIP Final Six non potrà essere assegnato due volte allo stesso giocatore.

 

VIP S.r.l. si riserva il diritto di modificare, migliorare e integrare il presente regolamento al fine di renderlo più completo, leggibile e rispondente agli scopi per cui è stato redatto.

VIP S.r.l. si riserva il diritto di sostituire i premi indicati nel presente regolamento con premi differenti per tipologia ma di valore pari o superiore.

 

Per informazioni www.vipgolfcup.com

Email info@vipgolfcup.com

CALENDARIO GARE

1a tappaSabato 19 MarzoGuarda le foto della gara
2a tappaLunedì 25 AprileGuarda le foto della gara
3a tappaDomenica 12 GiugnoGuarda le foto della gara
4a tappaSabato 30 Luglio 
5a tappaDomenica 28 AgostoGuarda le foto della gara

Ultima tappa: punti extra per il ranking finale VIP Final Six

Partner

P.IVA 02016740132 | Credits
Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | chiudi